Chalet di montagna per una vacanza al verde

Dove si respira il bosco

Qui a San Felice, in mezzo alla natura, abbiamo creato per voi un rifugio unico nel suo genere, un luogo protetto di libertà: venite a trovarci in Alto Adige e fatevi conquistare dai nostri esclusivi chalet completamente in legno. Sull’altopiano dell’Alta Val di Non potrete sentire il richiamo del bosco, osservare le chiome degli alberi e respirare il profumo dei fiori di campo.
La privacy e la tranquillità è totale, anche se di tanto in tanto capita di essere disturbati dagli abitanti del bosco: uccelli, cervi e scoiattoli.

Vi diamo un caloroso benvenuto al FeliZitas !

Vacanza in armonia con la natura.

Scordarsi della quotidianità e ricaricarsi di nuove energie

Sull’altopiano dell’Alta Val di Non potrete sentire il richiamo del bosco, osservare le chiome degli alberi e respirare il profumo dei fiori di campo. Con la massima calma e intimità. A poca distanza, c’è un mondo da scoprire: laghi cristallini, impressionanti canyon, innumerevoli sentieri. Un’unica meta per variegate e indimenticabili avventure in compagnia della famiglia.

un mondo di benessere sotto la chioma degli alberi e distesi sull’erba.

Tempo solo per voi

respirare il profumo di libertà e i suoni della natura… qui è possibile disconnettersi dalla frenesia del mondo e godere di ogni singolo istante. Autonomia nell’organizzazione delle giornate e attività stimolanti: a partire dai lavoretti manuali con i bambini, dalle grigliate in compagnia durante le sere d’estate fino ad arrivare alle escursioni nella natura.

Puro comfort nei nostri 6 accoglienti chalet, che portano l’atmosfera del bosco all’interno dello spazio abitativo. Gli arredi in legno e i balconi soleggiati restituiscono energia.

Richiesta non vincolante