Un posto unico per una vacanza ineguagliabile

Vacanze sostenibili made in Alto Adige

Il turismo sostenibile e un’idea moderna di vacanza non si escludono a vicenda. Al contrario: al FeliZitas prendono la stessa forma. Il nostro obiettivo è permettervi di trascorrere un soggiorno in armonia con la natura in un luogo che si trova tra la montagna e la valle, tra l’Alto Adige e il Trentino, un crocevia di culture, lingue, un centro di diversità. I nostri chalet si trovano esattamente dove dovrebbero essere e aspettano solo di essere scoperti da voi.


Particolarità

  • I nostri chalet hanno una struttura in legno massiccio costruita senza l’uso di colle; sono ecologici e naturali. Sono sollevati da terra in modo da limitare l’impatto sul terreno del bosco.
  • Anche senza plastica si vive bene, per questo motivo ne facciamo consapevolmente a meno. Un’unica eccezione: le sedie di design.
  • La nostra tradizionale yurta mongola è un punto d’incontro e uno spazio comune per grandi e piccini: un luogo di ritrovo e di scambio, ma anche di relax. Su richiesta, è possibile prenotare la yurta per seminari, conferenze, ritiri, meeting e corsi.
  • Accogliamo ospiti da tutto il mondo. Parliamo fluentemente tedesco, italiano, inglese e kiswahili e conosciamo il francese, l’olandese, lo spagnolo, il portoghese e il russo.
  • Chi comunica con la lingua dei segni è il benvenuto. Su richiesta, organizziamo speciali escursioni nella lingua dei segni.