Misure di sicurezza relative al Covid-19

In difesa della vostra salute

Siamo consapevoli del momento difficile che stiamo attraversando. Tuttavia ci stiamo preparando alla perfezione in vista della prossima stagione estiva e non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto. Al fine di garantirvi non solo il massimo comfort, ma anche una vacanza in totale sicurezza, rispettiamo i più alti standard igienico-sanitari.

La posizione appartata e tranquilla in mezzo alla natura rappresenta un motivo in più per trascorrere una vacanza al Felizitas Forest Chalets: i nostri sei chalet a conduzione familiare si trovano, infatti, tra il bosco e i prati. Qui a San Felice, dove l’aria è quella pura di montagna, c’è la possibilità di vivere una pausa rilassante e di organizzare piacevoli escursioni. Venite a godervi l’atmosfera rilassata e intima che si respira nei nostri chalet.

Stiamo lavorando con impegno per salvaguardare la vostra sicurezza e salute, punti, questi ultimi, che continuano a essere la nostra priorità. Sebbene il governo non abbia ancora reso pubbliche le misure da adottare, monitoriamo costantemente gli sviluppi della situazione così da essere pronti a rispettare ogni norma necessaria.

Le seguenti misure sono già state adottate:
- Negli chalet e in tutti gli altri ambienti si trovano i dispenser di disinfettante mani
- Agli ospiti in arrivo viene chiesto di compilare un questionario dove indicare gli ultimi Paesi visitati
- Gli chalet vengono puliti e disinfettati dopo la partenza degli ospiti
- Indosseremo sempre i guanti quando toccheremo punti di contatto comuni come le maniglie o gli interruttori della luce
- Purtroppo al momento non sarà possibile salutarvi con una stretta di mano per quanto difficile da rinunciare

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle misure igienico-sanitarie o sull’attuale situazione in Alto Adige e in Italia, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.